Agents of S.H.I.E.L.D. – stagione 5: Fitz e Simmons ancora insieme [CLIP]
Fitz e Simmons si rincontrano nella nuova clip di Agents of S.H.I.E.L.D. - stagione 5. L'episodio andrà in onda domani su ABC
Dopo il suo trionfale ritorno all’ovile la scorsa settimana, una clip di Agents of S.H.I.E.L.D. riporta Fitz tra le braccia di Simmons. Questa stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., la quinta, ha azzardato tralasciando uno dei suoi personaggi principali per tre episodi, ma la rivelazione che Fitz si è fatto strada verso il futuro e lo spazio è valsa l’attesa. Ancora meglio, l’episodio della settimana scorsa si è concentrato interamente sul viaggio dell’agente e alla fine ha riportato Lance Hunter nello show. Speriamo che Hunter torni quando gli agenti rientreranno sulla Terra (e nel loro tempo), ma prima dovranno essere salvati da Fitz.
L’episodio di domani, Marauder Protocol, vedrà lo stesso Phil Coulson dietro la macchina da presa con il suo interprete, Clark Gregg, che dirige per la prima volta quello che è stato definito un mini-film Marvel. A parte il ritorno di Fitz, vedremo Daisy costretta a combattere per il Kree in una battaglia tra gladiatori. Nel frattempo, il resto della squadra cercherà di entrare in contatto con ciò che rimane della superficie terrestre. Ma in termini puramente emotivi, è difficile non credere che la riunione di Fitz e Simmons non sarà il momento più emozionante dell’episodio.
La Marvel Entertainment ha rilasciato una nuova clip di Agents of S.H.I.E.L.D. di questa settimana che vede Fitz e il suo nuovo amico alieno Enoch che si aggirano attorno a Kasius alla possibile ricerca di compratori di Inumani. E mentre i due dimostrano immediatamente la loro chimica comica, Fitz si distrae quando vede Simmons nel suo ruolo di servo di Kasius.
Potete vedere la clip qui sotto. Agents of S.H.I.E.L.D. stagione 5 tornerà domani 5 gennaio su ABC.