Agents of SHIELD 7: rilasciato il teaser trailer della stagione finale
La Marvel ha finalmente rivelato il primo trailer dell'attesa stagione 7 di Agents of SHIELD, in arrivo il 27 maggio!
Marvel ha rilasciato il trailer dei nuovi episodi di Agents of SHIELD, ormai giunta alla sua conclusione
La Marvel ha finalmente rivelato il primo trailer dell’attesa stagione 7 di Agents of SHIELD, una co-produzione Marvel Studios e ABC. La serie con Clark Gregg nel ruolo dell’agente Phil Coulson tornerà il 27 maggio con gli ultimi 13 episodi. Assisteremo al viaggio nel passato dell’intero team degli Agents che torneranno nella New York del 1931 e dovranno capire come tornare alla loro era senza interrompere il flusso temporale del processo. Se dovessero fallire, rischierebbero di creare danni irreparabili sul passato, il presente ed il futuro del mondo.
I fan temevano che la serie, pur essendo la più amata tra i fan della Marvel, fosse in pericolo di cancellazione ma, alla fine, ABC ha deciso di dare due ulteriori stagioni alla serie. La sesta, andata in onda l’anno scorso, e la settima, che vedremo presto, entrambe composte da tredici episodi ciascuna.
They need to change the past to rescue the future. The final season of Marvel’s #AgentsofSHIELD premieres Wednesday, May 27. pic.twitter.com/ONDSVtNDB3
— Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. (@AgentsofSHIELD) April 24, 2020
L’attrice Chloe Bennett, che nello show interpreta Daisy Johnson/Quake, aveva già rivelato qualcosa di questa attesa stagione finale: “Posso dire che l’obiettivo è quello di tornare al punto in cui eravamo, quindi questo significa viaggiare attraverso un mucchio di periodi di tempo diversi e chissà chi vedremo sulla via del ritorno, sempre se riusciremo a tornare! La stagione 4 e la stagione 7 sono sicuramente le mie stagioni preferite della serie. Per i fan di lunga data sarà molto, molto divertente.”