Altered Carbon – Stagione 2: il trailer principale della serie Netflix
La stagione 2 di Altered Carbon riprende 30 anni dopo la scorsa stagione e Takeshi Kovacs avrà un nuovo volto, quello di Anthony Mackie!
Anthony Mackie è Takeshi Kovacs nella seconda stagione di Altered Carbon, in arrivo su Netflix il 27 febbraio
La stagione 2 di Altered Carbon riprende 30 anni dopo la scorsa stagione e Takeshi Kovacs avrà un nuovo volto, quello di Anthony Mackie! Renée Elise Goldsberry e Chris Conner riprenderanno i loro ruoli, rispettivamente come Quellcrist Falconer e Poe; a loro si uniranno Simone Missick, che ha interpretato il Detective Misty Knight nell’universo Marvel; Dina Shihabi (Daredevil, Tom Clancy’s Jack Ryan); Torben Liebrecht (Operation Finale) e James Saito (The Terror).
La seconda stagione di Altered Carbon continuerà a seguire le avventure dell’ex-soldato Takeshi Kovacs. Ma cosa possono aspettarsi i fan dalle prossime puntate dell’epica sci-fi di Netflix? Lo show è basato sull’omonimo romanzo del 2002 di Richard K. Morgan, ed è ambientato in un mondo in cui la coscienza umana è stata digitalizzata e le persone possono trasferirsi in corpi diversi, detti “custodie”. La prima stagione segue la vicenda di Takeshi Kovacs (Joel Kinnaman), ex-soldato che viene resuscitato 250 anni dopo essere stato ucciso in una rivolta dei ribelli con il compito di risolvere un omicidio complesso.
La serie tornerà su Netflix il 27 febbraio con la sua seconda stagione, ma nel frattempo ecco il trailer ufficiale in italiano: