Altered Carbon: un futuro di sangue nel teaser esteso italiano
Dopo il primo teaser, torniamo 500 anni nel futuro in Altered Carbon, in cui è possibile trasferire la propria coscienza in nuovi corpi.
Netflix torna a mostrarci Altered Carbon, una fra le sua produzioni più ambiziose, in un nuovo teaser trailer esteso, anche in italiano, che ci riporta nel mondo del futuro in quella che, secondo le fonti, dovrebbe essere la serie TV più costosa mai realizzata dalla compagnia.
A differenza del trailer precedente, le immagini del nuovo teaser di Altered Carbon sono accompagnate dalla voce di Laurens Bancrof, uomo più ricco del mondo interpretato da James Purefoy. Ci troviamo 500 anni nel futuro, con gli umani in grado di sfuggire alla morte trasferendo la propria coscienza, caricata su una “pila corticale” in corpi detti “custodie.” Il milionario spiega come abbia vissuto per centinaia di anni, facendo sì che la sua mente fosse spostata continuamente da un corpo all’altro, ma quando muore per l’ennesima volta, stavolta assassinato, decide di ingaggiare qualcuno per indagare sull’omicidio. Il caso viene affidato a Takeshi Kovacs (Joel Kinnaman), un soldato il cui passato lo tormenterà nel corso della serie.
Basato sul premiato romanzo del 2002 firmato da Richard K. Morgan, Altered Carbon (QUI le immagini ufficiali) è stato adattato in serie dall’autore e produttore Laeta Kalogridis (Alita: Angelo della battaglia) e dal regista Miguel Sapochnik (a lui dobbiamo l’episodio con la Battaglia dei Bastardi ne Il Trono di Spade). Lo show debutterà su Netflix il 2 febbraio 2018. Il cast principale è formato da Joel Kinnaman, James Purefoy, Renee Elise Goldsberry, Martha Higareda, Ato Essandoh, Chris Conner, Will Yun Lee e Dichen Lachman.