American Horror Stories: il nuovo terrificante teaser trailer dello spin-off [VIDEO]
La serie debutterà tra un mese
La serie spin-off American Horror Stories ha pubblicato, tramite il proprio account Twitter ufficiale, un nuovo inquietante teaser trailer
Previsto tra esattamente un mese il debutto sulla televisione americana della serie spin-off American Horror Stories e, per l’occasione, un nuovo teaser trailer è stato pubblicato attraverso l’account Twitter ufficiale del serial. Vista anche la sua lunghezza esigua, il filmato non contiene molte informazioni sul prodotto, ma ne ribadisce la caratteristica che più la distingue da American Horror Story: la sua natura antologica.
Il teaser ribadisce infatti che, a differenza del serial da cui è derivato, American Horror Stories sarà composto da episodi autoconclusivi e scollegati gli uni dagli altri. Le immagini inquietanti che compongono il filmato, suggeriscono poi che la prima stagione andrà ad affrontare diverse ambientazioni e diversi sottogeneri dell’horror.
More horror than you can handle. American Horror Stories premieres July 15 exclusively on #FXonHulu. pic.twitter.com/Z07E61s0WR
— AmericanHorrorStory (@AHSFX) June 15, 2021
Nonostante questa differenza sostanziale, non mancano i punti in comune tra questa nuova serie e quella da cui si è ispirata. Entrambi i prodotti sono stati ideati da Ryan Murphy e Sarah Paulson, una dei volti ricorrenti di American Horror Story, è stato coinvolto nella realizzazione dello Spin-off. In particolare, la Paulson è stata chiamata a dirigere uno degli episodi. La serie sarà messa in onda per il pubblico americano dal servizio on demand Hulu, al momento non disponibile in Italia. Per il momento, la sua distribuzione nel nostro paese non è prevista ma, visto anche il successo che ha avuto qui da noi American Horror Story, non è improbabile che venga portata in futuro.
Ryan Murphy è un regista, sceneggiatore e produttore americano, noto per essere l’autore di alcune delle serie televisive di maggior successo degli ultimi anni. Portano la sua firma serial del calibro di Glee, American Horror Story e American Crime Story. Il suo lavoro per questi e altri prodotti gli è valso l’assegnazione di sei premi Emmy. In alcune occasioni, ha lavorato anche per il cinema: sono sue le sceneggiature di Mangia prega ama e Correndo con le forbici in mano.