American Horror Story: 1984 – Nuovo teaser trailer della Stagione 9
Tre ragazzi arrivano a Camp Redwood nel nuovo teaser trailer di American Horror Story: 1984, ma la loro vacanza sta per prendere una brutta piega.
FX ha rilasciato un nuovo teaser trailer per American Horror Story: 1984, stagione 9 della serie TV horror che debutterà a settembre
Una vacanza in campeggio sta per trasformarsi in un incubo nel nuovo teaser trailer di American Horror Story: 1984. FX ha pubblicato il promo su Twitter, in cui vediamo tre giovani sventurati giungere a Camp Redwood, che non sembra essere il luogo da sogno promesso nelle pubblicità. Come per il precedente teaser, i volti presenti non fanno parte dell’effettivo cast della Stagione 9, che sembra strizzare l’occhio a cult quali Venerdì 13.
Scopri tutto ciò che sappiamo su American Horror Story – Stagione 9
Sebbene molto attesa dai fan, American Horror Story: 1984 non potrà contare su due beniamini del pubblico quali Sarah Paulson ed Evan Peters. I due attori hanno preso parte a tutte le stagioni della serie TV, ma stavolta la decisione è stata di lasciarli da parte, con la coppia di star che avrà al massimo dei ruoli marginali. John Landgraf, boss di FX, ha spiegato come dopo una produzione colossale come quella di American Horror Story: Apocalypse, non fosse possibile radunare nuovamente l’intero sbalorditivo cast, dal momento che sarebbe costato una fortuna. Ritroveremo però i volti familiari di Leslie Grossman, Cody Fern, John Carroll Lynch e Billie Lourd, a cui si aggiungeranno quelli di Matthew Morrison, Angelica Ross, DeRon Horton e Gus Kenworthy.
American Horror Story: 1984 debutterà su FX mercoledì 18 settembre. Di seguito, il nuovo teaser trailer della nona stagione.
Always stay together. #AHS1984 premieres Sept. 18 on @FXNetworks. Who will escape Camp Redwood? See who’s left @ https://t.co/OkCZnDWocW pic.twitter.com/gHmPlBL7E9
— AmericanHorrorStory (@AHSFX) 6 agosto 2019