American Horror Story: Apocalypse – ecco il trailer completo della stagione 8
American Horror Story: Apocalypse rappresenterà un crossover tra gli eventi di Murder House della stagione Uno e Coven della terza stagione.
Una settimana prima del suo debutto, American Horror Story: Apocalypse ha pubblicato un trailer completo per la prossima stagione 8
Potete vedere il trailer completo di American Horror Story: Apocalypse in fondo all’articolo e sintonizzarvi sulla premiere della stagione su FX il 12 settembre. Poco è stato rivelato sugli eventi reali della prossima stagione, ma questo nuovo trailer finalmente ci dà un’idea degli orrori che Apocalypse ha in serbo per gli spettatori. Il motivo principale per cui i fan non vedono l’ora che arrivi questa stagione è il crossover promesso da lungo tempo tra gli eventi di Murder House della stagione Uno e Coven della terza stagione.
Fin dalla nascita della serie, ogni stagione assume un formato antologico, dando al pubblico una trama autosufficiente che si conclude ogni stagione. Ciò consente agli artisti di tornare alla serie anno dopo anno per dare vita a personaggi completamente nuovi.
American Horror Story: Apocalypse – l’Apocalisse è arrivata nel nuovo video!
Murder House rappresentava una famiglia che si stava trasferendo in una casa infestata a Los Angeles, in California, dando luogo a una serie di eventi terrificanti e soprannaturali. Coven si concentrava su una ragazza che si trasferiva in un collegio in modo da poter essere circondata da altre persone che avevano un potente controllo sulla stregoneria. Come queste due trame si intrecceranno in American Horror Story: Apocalypse deve ancora essere scoperto.
Il cast di American Horror Story: Apocalypse include Jessica Lange, Dylan McDermott, Connie Britton, Cody Felce, Sarah Paulson, Emma Roberts, Evan Peters, Kathy Bates, Joan Collins, Cheyenne Jackson, Billie LOURD, Leslie Grossman, Billy Eichner, Adina Porter, Taissa Farmiga, Gabourey Sidibe, Lily Rabe, Frances Conroy, Stevie Nicks, Jeffrey Bowyer-Chapman e Kyle Allen.
Oltre a fornire storie scioccanti di terrore, la serie ha anche guadagnato notorietà per le performance dimostrate dal cast d’ensemble. Vedere la lista dei talenti sopra rende chiaro che questa potrebbe essere la stagione più eccitante di sempre, con il creatore Ryan Murphy che ha già parlato del processo collaborativo gratificante di sviluppare lo spettacolo con il suo cast.
Una delle grandi gioie della mia vita è fare questo show. Adoro questo spettacolo così tanto – ha rivelato Murphy ad un evento stampa all’inizio di quest’anno – Questo grande gruppo di attori che si incontrano e si conoscono, si fidano l’un l’altro e vanno nei luoghi… Adoro la capacità di raggiungere le persone che amo così tanto e dico: ‘Ehi vi piacerebbe venire a giocare nella nostra scatola di sabbia? ‘