American Primeval: il nuovo trailer della serie Netflix che racconta le origini del west americano
La miniserie American Primeval è pronta a debuttare su Netflix tra pochissimi giorni: ecco il nuovo violentissimo trailer!
etflix ha rilasciato il trailer ufficiale di American Primeval, miniserie composta da sei episodi scritta da Mark L. Smith (The Revenant, Twisters) e diretta da Peter Berg (Painkiller, Friday Night Lights). Con protagonista Taylor Kitsch, lo show racconterà le origini del west americano. Il debutto sulla piattaforma è previsto per il prossimo 9 gennaio.
La trama e il nuovo trailer di American Primeval
American Primeval è descritta come un’analisi cruda del violento scontro tra culture, religioni e comunità di un mondo in cui uomini e donne lottano e muoiono per una terra che credono rappresenti il loro destino. La sinossi ufficiale recita: “Questa è l’America… 1857. L’alto è il basso, il dolore è ovunque, l’innocenza e la tranquillità stanno perdendo la battaglia contro l’odio e la paura. La pace è per pochi e pochissimi possiedono la grazia, ancora meno conoscono la compassione. Non c’è un rifugio sicuro in queste terre brutali e conta solo un obiettivo: la sopravvivenza“.
American Primeval vede nel cast Betty Gilpin (GLOW) nei panni di Sara Rowell, Dane DeHaan (The Amazing Spider-Man 2, ZeroZeroZero) nei panni di Jacob Pratt, Shea Whigham (Boardwalk Empire, Fargo) nel ruolo di Jim Bridger, Joe Tippett (Omicidio a Easttown) nel ruolo di James Wolsey, Jai Courtney (Suicide Squad, The Terminal List) nei panni di Virgil Cutter, Kyle Bradley Davis nei panni di Till, Lucas Neff, Derek Hinkey, Saura Lightfoot-Leon (The Agency), Preston Mota e Shawnee Pourier.