American Vandal – stagione 2: trailer della serie Netflix
Nella stagione 2 di American Vandal, i documentaristi protagonisti indagano su un crimine... schifoso. Si tratta del Bandito della cacca e non lascia scampo
Si parla di cacca nella seconda stagione dello show American Vandal. Ecco il trailer
Nella sua prima stagione, il mockumentary American Vandal di Netflix ha indagato su fosseri i colpevoli della “decorazione” delle auto del corpo insegnante in una scuola privata. Ora sta tornando a scuola per la seconda stagione, e la materia in oggetto emana odori… spiacevoli. Guardate il trailer qui sotto, ma non date la colpa a noi se perderete l’appetito.
Insieme al trailer, Netflix ha annunciato che la seconda stagione di American Vandal sarà lanciata venerdì 14 settembre. Nella trama si legge:
La seconda stagione della satira sul crimine nominata all’Emmy e vincitrice di un Peabody Award, segue i co-creatori / documentaristi Peter Maldonado e Sam Ecklund mentre portano le loro capacità investigative in una scuola cattolica d’élite in cui qualcuno sta portando il livello degli scherzi con la cacca a livelli mai visti. Dai co-creatori Tony Yacenda e Dan Perrault e dallo showrunner Dan Lagana, la seconda stagione di American Vandal vedrà gli spettatori speculare: chi è il bandito della popò?
La stagione 2 dello show è interpretata da Tyler Alvarez, Griffin Gluck, Travis Tope, Taylor Dearden, Melvin Gregg e DeRon Horton. La serie è prodotta per Netflix da CBS Television Studios, Funny or Die e 3Arts. I produttori esecutivi includono Tony Yacenda, Daniel Perrault, lo showrunner Dan Lagana, Joe Farrell, Ari Lubet, Josh Lieberman e Michael Rotenberg.