American Woman: Alicia Silverstone moglie ribelle nel trailer della serie TV
Ispirata all'educazione della vita reale della co-produttrice esecutiva Kyle Richards, la serie American Woman è scritta dall'ex di 30 Rock John Riggi, anch'esso produttore esecutivo insieme a John Wells.
“Ti dimenticherai semplicemente che sia successo e andrai avanti,” dice il marito barcollante alla moglie. “Sì?” Risponde lei, con un sorriso quasi spaventoso – che poi si trasforma in uno sguardo davvero terrificante. “Non posso farlo”, recita il trailer di American Woman
Ecco il primo trailer di American Woman, la serie di Paramount Network interpretata da Alicia Silverstone nei panni della moglie ribelle. Ambientato a metà degli anni ’70 “tra la rivoluzione sessuale e l’ascesa del femminismo della seconda ondata”, segue Bonnie, una madre anticonformista che lotta per crescere le sue due figlie (Makenna James, Lia Ryan McHugh) dopo essersi sbarazzata del marito.
Bonnie licenzia la cameriera e il giardiniere poi dice ai suoi migliori Kathleen (Mena Suvari) e Diana (Jennifer Bartels) che troverà un lavoro. (Diana conosce questa matematica: “Prova a lavorare duramente il doppio per metà del riconoscimento e un quarto della retribuzione.”) Tutti e tre scoprono il proprio marchio di indipendenza in un mondo affascinante e in continua evoluzione, riluttante a concederla. Anche Cheyenne Jackson e James Tupper sono protagonisti.
Ispirata all’educazione della vita reale della co-produttrice esecutiva Kyle Richards, la serie American Woman è scritta dall’ex di 30 Rock John Riggi, anch’esso produttore esecutivo insieme a John Wells. American Woman è composta da 12 episodi, da John Wells Prods./Warner Horizon TV, andrà in onda in anteprima alle 10 di sera del 7 giugno su Paramount Network.