Apple Cider Vinegar: trailer e data d’uscita della serie Netflix con Kaitlyn Dever
La nuova miniserie Netflix Apple Cider Vinegar è basata su una storia vera: ecco il trailer ufficiale e la data d'uscita!
Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Apple Cider Vinegar, miniserie basata su una storia vera e scritta da Samantha Strauss (The Dry), Anya Beyersdorf (The Twelve) e Angela Betzien (Total Control). Con protagonista l’attrice Kaitlyn Dever (L’uomo di casa, Unbelievable, Dopesick – Dichiarazione di dipendenza) lo show debutterà sulla piattaforma il prossimo 6 febbraio.
La trama e il trailer ufficiale di Apple Cider Vinegar
Ambientato alla nascita di Instagram, la miniserie Apple Cider Vinegar segue due giovani donne che decidono di curare le loro malattie mortali attraverso la salute e il benessere, influenzando le loro comunità online globali lungo il percorso. Tutto ciò sarebbe incredibilmente stimolante se fosse tutto vero. Questa è una storia vera basata su una bugia, sull’ascesa e la caduta di un impero del benessere; la cultura che lo ha costruito e le persone che lo hanno distrutto
La miniserie vede nel cast anche Tilda Cobham-Hervey (Hotel Mumbai, Lone Wolf), Alycia Debnam-Carey (Fear the Walking Dead) nel ruolo di Milla Blake, Aisha Dee (Safe Home, Look Both Ways) nel ruolo di Chanelle, un’amica intima della protagonista, Mark Coles Smith (Hunters), Ashley Zukerman (Il simbolo perduto, Designated Survivor), Susie Porter (La maschera di scimmia, Gold), Jeremy Stanford, Danni Millhouse, Maia Abbas, Chase Smith-Wood, Eleanor Barkla, Dante Surace e Mark Casamento.