Are You Afraid of the Dark?: ecco il trailer della miniserie reboot
È stato rilasciato il trailer ufficiale della miniserie reboot Are You Afraid of the Dark?, che debutterà l'11 ottobre su Nickelodeon.
Dopo settimane trascorse a offrire brevi teaser ai fan, ecco finalmente il trailer ufficiale della miniserie reboot Are You Afraid of the Dark?
Are You Afraid of the Dark? abbraccerà due trend principali del mondo dell’horror, ovvero l’efficacia delle storie antologiche horror e la nostalgia degli anni ’90, il tutto offrendo al pubblico un’esperienza ideale per famiglie, ma anche, e soprattutto, spaventosa. Sembra che la nuova serie avrà un piccolo cambiamento rispetto alla premessa della serie originale; questo nuovo approccio potrebbe dare ai fan un aggiornamento sul concept, con una storyline generale e complessiva della Midnight Society.
La serie introdurrà un gruppo di ragazzi della Midnight Society del tutto nuovi, impegnati a raccontare una favola sul Carnival of Doom, i cui eventi diverranno presto realtà. I nuovi membri della Midnight Society sono Gavin, interpretato da Sam Ashe Arnold (Best.Worst.Weekend.Ever.); Akiko, interpretata da Miya Cech (Rim of the World, Finché forse non vi separi); Louise, interpretata da Tamara Smart (Artemis Fowl, Finché forse non vi separi); Graham, interpretato da Jeremy Taylor (IT, Piccoli brividi 2 – I fantasmi di Halloween); e Rachel, interpretata da Lyliana Wray (Top Gun: Maverick, Black-ish). Il presentatore del Carnival of Doom, Mr. Tophat, è interpretato da Rafael Casal (Blindspotting).
Are You Afraid of the Dark? Online il nuovo teaser
La miniserie è prodotta da ACE Entertainment (Tutte le volte che ho scritto ti amo, The Perfect Date); il fondatore di ACE, Matt Kaplan, e Spencer Berman sono produttori esecutivi. La serie è scritta da BenDavid Grabinski (Skiptrace) e diretta da Dean Israelite (Power Rangers, Benvenuti a ieri), che saranno anche produttori esecutivi.
La serie originale di Nickelodeon è andata in onda dal 1992 al 1996 e dal 1999 al 2000; ha rotto gli schemi esplorando un intero nuovo genere d’intrattenimento, regalando storie horror affascinanti a un giovane pubblico, tutto dalla prospettiva di un ragazzo. La serie originale è stata creata da D.J. MacHale e Ned Kandel.
Di seguito potete dare uno sguardo al trailer ufficiale: