Arnold: trailer e tutto ciò che sappiamo della docu-serie Netflix su Schwarzenegger
In esclusiva su Netflix approda la nuova miniserie su Arnold Schwarzenegger.
In tutti gli oltre 190 Paesi coperti da Netflix è disponibile dallo scorso 7 giugno la nuova docuserie Arnold, dedicata ad Arnold Schwarzenegger. Il servizio di streaming si focalizza su un volto noto e trasversale, capace di destreggiarsi con enorme successo in vari ambiti. Dal bodybuilding al cinema, fino alla politica, ha sempre saputo tagliare grandi traguardi, che forse in pochi all’inizio ritenevano possibili. Ma qual è stato il suo segreto? Una risposta cerca di darla la produzione da poco approdata sulla piattaforma. O, meglio, la lascia allo spettatore, offrendo uno sguardo ravvicinato alla sua vita.
La nuova docuserie di tre puntate sulla leggenda del cinema (e del bodybuilding)
Arnold Schwarzenegger non si è mai accontentato delle imprese compiute. Di volta in volta, ha cercato di reinventarsi, spinto da una buona dose di ambizione e di coraggio. Non ha mai accettato le etichette e attraverso le fortune professionali ha dimostrato che, se una persona lavora sodo ed è abbastanza in gamba, può mettersi alla prova in svariati contesti, pure parecchio lontani tra di loro.
Quella di Arnold Schwarzenegger è una delle figure più interessanti anche per gli appassionati della settima arte. Difatti, prima di Dwayne Johnson e John Cena, era lui il volto di punta degli action movie. Un talento e una passione mai messi da parte, rispolverati col franchise I mercenari, al fianco di Sylvester Stallone e altri mostri sacri del genere.
In passato sono già usciti diversi titoli sul conto di Schwarzenegger. Ma Arnold si prefigge il compito di mostrare, nell’arco delle tre puntate, il percorso di crescita e formazione nella campagna austriaca, prima della popolarità conquistata negli Stati Uniti. In una serie di interviste, fatte allo stesso protagonista, nonché a persone che ben lo hanno conosciuto, si ricostruiscono le fortune, non lesinando un racconto onesto fino in fondo degli alti e bassi che ne hanno scandito il privato.