Arrested Development – Stagione 5B: ecco il trailer dei nuovi episodi
Il 15 marzo, Netflix presenterà in anteprima gli ultimi episodi della stagione 5 di Arrested Development.
La seconda parte di una stagione 5 di Arrested Development molto denigrata potrebbe portare la serie alla conclusione
C’è stato un tempo in cui la notizia di nuovi episodi di Arrested Development in arrivo avrebbe illuminato Internet. Ora, la serie si fa strada verso il traguardo (per la quinta stagione, comunque) con un altro lotto di nuovi episodi.
Netflix ha pubblicato un trailer della seconda parte della stagione 5 di Arrested Development. C’è la solita lista di componenti della famiglia Bluth: Gob appare in una nuvola di fumo, Buster si fa prendere la mano in qualcosa, Tobias indossa un travestimento poco convincente, e Gene Parmesan si strappa i finti peli sul viso.
Arrested Development – Stagione 5B: le prime foto e la data d’uscita
Questa nuova metà-stagione debutterà lo stesso giorno di altri spettacoli in streaming: la stagione di addio di Catastrophe, la raccolta di antologie di animazione Death, Sex + Robots, l’adattamento di Hulu del memoriale di Lindy West Shrill. Una nuova stagione di Queer Eye e Turn Up Charlie, la serie in cui Idris Elba interpreta un DJ sfortunato.
Il 15 marzo, Netflix presenterà in anteprima gli ultimi episodi della stagione 5 di Arrested Development. Ecco il trailer dei nuovi episodi: