Arrow – Stagione 7: ecco il nuovo trailer
Diamo un primo sguardo alla settima stagione di Arrow grazie a questo nuovo trailer
La CW ha rilasciato un nuovo trailer per la settima stagione di Arrow, ad appena una settimana dalla premiere dello show
Il nuovo trailer, che puoi controllare qui sotto, mette in evidenza entrambe le dicotomie che i fan possono aspettarsi nella Stagione 7. Da un lato c’è Oliver Queen (Stephen Amell) che trascorre del tempo in una prigione di massima sicurezza, dopo essersi arreso all’FBI e smascherato se stesso come Green Arrow nel finale della sesta stagione.
Al di fuori della prigione, è abbastanza chiaro che il Team Arrow si troverà in un nuovo capitolo, a cui questo trailer accenna in alcuni modi molto interessanti. Felicity Smoak (Emily Bett Rickards) tiene un discorso piuttosto appassionato sul continuare l’eredità di Oliver, mentre Curtis Holt (Echo Kellum) osserva che ha finito di uscire sul campo come un supereroe dopo l’arresto di Oliver. E Laurel Lance/Black Siren (Katie Cassidy) può essere vista unire le forze con il Team Arrow.
“Penso che la squadra, potrebbe essere sicuramente di servizio, se si fidano di lei.” ha detto Cassidy a ComicBook.com all’inizio di quest’anno. “Penso che sarebbe una situazione davvero interessante se gli scrittori decidessero di seguire questa strada, ma penso che lei abbia la capacità di essere questo camaleonte, e cambiare personalità, e andare sotto copertura e travestirsi ed essere questa femmina Jason Bourne, è grande!”
E, naturalmente, il trailer offre un primo sguardo ai Longbow Hunters, una squadra eclettica di cattivi composta da Red Dart, Kodiac e The Silencer. Come spiega chiaramente il trailer, questo gruppo ha un legame unico con Ricardo Diaz (Kirk Acevedo), quindi è lecito ritenere che sarà una minaccia unica.
C’è anche la natura della misteriosa figura nella tuta di Green Arrow, che molti personaggi rassicurano non è segretamente Oliver. Non si sa esattamente chi potrebbe essere dietro il cappuccio, ma alcuni sicuramente supporteranno che si tratti di Roy Harper (Colton Haynes), il quale dovrebbe tornare allo show in una sorta di modo scioccante.
The Green #Arrow is bigger than one man. Catch up before next week’s premiere: https://t.co/EGf9FCzwQU pic.twitter.com/2OuQLr7f5i
— Arrow (@CW_Arrow) 8 ottobre 2018