Arrow – Stagione 6: Dinah cerca vendetta nel nuovo trailer
Ecco il nuovo trailer dell'episodio della sesta stagione di Arrow, che verrà mandato in onda da The CW l'8 febbraio. Protagonista del trailer dell'episodio, intitolato The Devil’s Greatest Trick, è Dinah.
The CW ha rilasciato il trailer dell’episodio della prossima settimana della sesta stagione di Arrow, intitolato The Devil’s Greatest Trick.
Dinah è in cerca di vendetta nel trailer dell’episodio di Arrow che andrà in onda l’8 febbraio su The CW. La situazione non è idilliaca a Star City, specialmente nelle ultime settimane. Il riscatto che Oliver e Thea hanno dovuto pagare al villain di questa stagione, Cayden James (Michael Emerson), ha mandato la città in bancarotta. Black Siren continua a eseguire gli ordini mortali di Cayden James; inoltre il Team Arrow scopre alcune nuove informazioni sul villain che potrebbero aiutarli a fermare il malvagio della stagione una volta per tutte.
Nell’episodio andato in onda il 1° febbraio, abbiamo in parte esplorato la storia d’origine del Vigilante Vincent (l’ex ragazzo e partner di Dinah), attraverso dei flashback: come lui e Dinah si sono conosciuti, oppure alcuni dettagli riguardo a un’operazione sotto copertura, durante la quale i due si sono innamorati, e che ha portato entrambi a divenire dei metaumani. Nonostante ciò, se Vincent tornerà ancora nello show, sarà solo attraverso futuri flashback, presentati dalla prospettiva di Dinah.
Nel nuovo trailer, sembra che la vendetta che Dinah aveva promesso a Oliver sia arrivata. Dinah è intenzionata a uccidere Black Siren, per vendicare Vincent, assumendo la furia omicida che il suo ex partner aveva come vigilante.
[amazon_link asins=’B075KLQH8X,B00DSYBSL0,B00LDCZQK8,B01LTHL3XU,B00ZY9XN38,B075KMCJBL,B078KTV9W5,B078KRWGZC,B078KNNK2X’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dc7dca85-084f-11e8-951a-a90edb7d929e’]