Arrow – Stagione 7: Oliver Queen è in prigione nel nuovo trailer della serie
La settima stagione di Arrow sarà trasmessa in prima visione su The CW da lunedì, 15 ottobre alle 8:00 pm PST.
La CW ha rilasciato un nuovo trailer pieno d’azione per la prossima stagione di Arrow
Il nuovo trailer della stagione 7 di Arrow vede Oliver Queen in prigione, mentre un nuovo vigilante con arco e frecce emerge a Star City impersonando Freccia Verde.
Non c’è stata carenza di richieste ravvicinate per Oliver Queen quando si trattava di proteggere la sua identità di Supereroe, ma nel finale della sesta stagione di Arrow, è stato finalmente costretto ad arrendersi in un angolo , rivelandosi al mondo come Freccia Verde. Ora, Oliver si troverà faccia a faccia con molti dei criminali che ha messo dietro le sbarre, mentre trova la sua nuova casa nel carcere di massima sicurezza di Slabside. Oliver si troverà vulnerabile in un modo diverso da qualsiasi cosa vissuta finora, quando un misterioso nuovo nemico inizia a svelare il suo lavoro come Freccia Verde, sfidandolo a riscattare il suo nome o rischiare di perdere tutto.
Arrow – Stagione 7: Oliver Queen incontra vecchi amici nelle nuove immagini
Arrow è interpretato da Stephen Amell nei panni di Oliver Queen, David Ramsey nei panni di John Diggle e Emily Bett Rickards nei panni di Felicity Smoak. Colton Haynes torna come Roy Harper per la nuova stagione dopo essere stato assente dalla serie. Basata sui personaggi DC, la serie è prodotta da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Wendy Mericle e Sarah Schechter. Lo spettacolo è prodotto da Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television.
La settima stagione di Arrow sarà trasmessa in prima visione su The CW da lunedì, 15 ottobre alle 8:00 pm PST.