Arrow – Stagione 7: sinossi e trailer dell’episodio 8
Felicity prende delle importanti decisioni in assenza di Oliver; nell'episodio 8 tutto sembra risolversi!
The CW ha rilasciato il trailer e la sinossi dell’episodio 8 di Arrow, dal titolo Unmasked
Con l’assenza di Arrow/Oliver Queen (Stephen Amell) Felicity (Emily Bett Rickards) ha preso una serie di decisioni discutibili in sua assenza, ma ora che lui è tornato sembra che le cose possano presto iniziare a districarsi, con Oliver che si rende conto che tutto ciò che Diaz (Kirk Acevedo) gli stava dicendo potrebbe avere più verità di quanto vorrebbe credere.
Mentre parla con TV Line, Amell riconosce un periodo di adattamento, ma ammette anche che il loro conflitto avrà una risoluzione relativamente rapida. “Lo risolviamo abbastanza rapidamente. Arriviamo alla comprensione che niente sarà mai perfetto. Nulla sarà mai perfetto o normale nella nostra relazione, e penso che prima lo accetteranno entrambi, prima potranno andare avanti con le loro vite.”
Di seguito la sinossi e il trailer per l’atteso nuovo episodio di Arrow!
FELICITY PRENDE DECISIONI PER LA SUA FAMIGLIA – Felicity (Emily Bett Rickards) tiene fede alle sue recenti decisioni riguardanti la sua famiglia. Nel frattempo, Diggle (David Ramsey) e Lyla (Audrey Marie Anderson) continuano a guardare nel dipinto di Dante che Curtis (Echo Kellum) ha trovato. Alexandra La Roche ha diretto l’episodio scritto da Oscar Balderrama e Beth Schwartz (# 708). Data originale 12/3/2018.