Arrow – Stagione 7: ecco il teaser trailer dell’episodio 18, Lost Canary
Date un'occhiata al teaser trailer del diciottesimo episodio della settima stagione di Arrow, che andrà in onda su The CW il 15 aprile.
The CW ha rilasciato il promo dell’episodio 18 della settima stagione di Arrow, intitolato Lost Canary
L’episodio 18 di Arrow, a quanto pare, si incentrerà su Laurel Lance (Katie Cassidy Rodgers) e le sue motivazioni nel corso della stagione, qualcosa che il promo sembra complicare in modo interessante. Adesso che Emiko Queen (Sea Shimooka) ha rilasciato delle foto di Laurel e Ricardo Diaz (Kirk Acevedo) alla stampa, il ruolo di Laurel come avvocato sembra essere in pericolo, in un modo o nell’altro.
Arrow: la showrunner firma un accordo pluriennale con la Warner Bros. TV
Naturalmente, i promo della serie sono stati montati in maniera fuorviante in passato, per cui non sappiamo esattamente cosa accadrà. Considerando come spesso i fan abbiano chiesto a gran voce una redenzione per Laurel nel suo arco narrativo, e le rivelazioni relative al suo passato con l’urlo sonico, chissà cosa ha in serbo lo show per il futuro del suo personaggio.
Dopo l’episodio di stanotte, Arrow va in pausa e tornerà a metà aprile con gli ultimi episodi della settima stagione. Di seguito potete dare uno sguardo al teaser trailer dell’episodio 18, che andrà in onda su The CW il 15 aprile (ancora non è stata rivelata la trama di Lost Canary):