Arrow – Stagione 7: ecco il trailer esteso della Midseason Premiere
Date un'occhiata al trailer estero della Midseason Premiere di Arrow - Stagione 7, in cui scopriremo di più riguardo al ruolo di Emiko Queen.
The CW ha rilasciato un nuovo trailer esteso di My Name is Emiko Queen, la midseason premiere della settima stagione di Arrow
Oliver è stato rilasciato dalla prigione prima della fine della pausa natalizia di Arrow, ma non ha avuto molto tempo per riadattarsi alla sua vita, prima di tornare alle vicende della sua città. Lavorando con il Dipartimento di Polizia di Star City, tenta di scoprire l’identità del nuovo Green Arrow, anche se il sindaco è arrabbiato sia con lui che con la polizia per la decisione di lavorare insieme.
Oliver non è l’unico eroe in costume tra le strade di Star City. Possiamo vedere Wild Dog tornare in azione nel trailer, e poi c’è anche la questione del nuovo Green Arrow, Emiko Queen (Sea Shimooka). L’identità del misterioso Green Arrow è stata rivelata nel midseason finale della serie: il nuovo arciere non è solo un semplice fan. Al contrario, la donna senza nome sotto il cappuccio non è altri che la figlia di Robert Queen, e anche se il nome “Emiko” non è stato pronunciato nell’episodio, i fan dei fumetti sanno bene chi sia.
Arrow – Stagione 7: rivelata la sinossi dell’episodio ‘Past Sins’
Nei fumetti, Emiko è la figlia di Robert Queen e Shado, che è stata rapita e cresciuta da Simon Lacroix/Kimodo come una figlia. Emiko cresce con Komodo e gli Outsiders, ma uccide il suo padre adottiva quando lui sta lottando contro Oliver. Emiko poi torna a Seattle con Oliver, vive con lui e opera come il suo braccio destro, Red Arrow. Non sappiamo come la serie adatterà la storia di Emiko. Lo show ha già mostrato Shado come un interesse sentimentale di Oliver e Komodo è apparso nella stagione 3. Oliver ha già avuto una sorellastra nel suo percorso – The Queen (Willa Holland), quindi tutti si chiedono cosa verrà escogitato.
La showrunner Beth Schwartz ha spiegato che scopriremo di più su Emiko, dalla sua origine alla sua missione: “Vedremo molto di lei, da un sacco di prospettive. Abbiamo un opening abbastanza divertente, dove scopriamo la sua missione e il motivo per cui ha assunto il ruolo di Green Arrow. Spiegheremo in questo episodio chi sono i suoi genitori. La nostra intenzione, nell’introdurre questo personaggio, non era sostituire Thea, o comunque inserire una nuova sorella dopo la dipartita della precedente. Eravamo solo entusiasti di questo personaggio dei fumetti, e pensavamo fosse arrivato il momento di farle fare il suo ingresso nello show. È interessante il fatto che continuano a fuoriuscire segreti dei Queen, come anche il fatto che c’è un’intera vita nascosta di cui Oliver era totalmente all’oscuro. Emiko è molto simile a Oliver, che è divertente, e allo stesso tempo diversa da Thea“.
Ecco il trailer esteso dell’episodio: