Arrow – Stagione 7: ecco la trama e il trailer dell’episodio 7
Oliver Queen compirà delle scelte definitive per la sua intera vita nell'episodio 7 della stagione 7 di Arrow. Ecco il trailer e la trama della puntata.
The CW ha rilasciato il trailer dell’episodio 7 della settima stagione di Arrow, intitolato The Slabside Redemption
Con James Bamford dietro la macchina da presa, i fan dovranno aspettarsi probabilmente uno degli episodi più action dell’anno. Nell’episodio 7 di Arrow, The Slabside Redemption, Oliver Queen (Stephen Amell) si trova proprio al centro di una gigantesca rivolta all’interno della prigione, che probabilmente avrà disastrose conseguenze e potrebbe costare potenzialmente la vita di tutti coloro a cui tiene.
Anche se la trama dell’episodio è intenzionalmente vaga, il trailer anticipa uno scontro brutale tra gli incarcerati Emerald Archer (il nuovo Green Arrow) e Ricardo Diaz, interpretato da Kirk Acevedo. The Slabside Redemption andrà in onda su The CW il 26 novembre. Vi ricordiamo che il crossover Arrowverse, Elseworlds, inizierà Domenica 9 dicembre con The Flash, per poi continuare il 10 dicembre con Arrow e concludersi con Supergirl l’11 Dicembre.
Arrow – Stagione 7: ecco il promo dell’episodio 6, Due Process
Di seguito potete trovare il promo e la trama ufficiale dell’episodio:
JAMES BAMFORD DIRIGE UN EPICO EPISODIO – Oliver (Stephen Amell) farà una scelta che avrà delle conseguenze sulla sua intera vita, così come sulle vite di tutti coloro a cui tiene. James Bamford ha diretto l’episodio scritto da Jill Blankenship e Rebecca Bellotto.