Arrow – Stagione 8: il trailer dell’ultima battaglia di Oliver Queen

Dal Comic-Con di San Diego è finalmente arrivato il trailer della stagione finale di Arrow, l'ultima freccia di Oliver Queen sta per scoccare.

Ecco il trailer del gran finale di Arrow, la stagione 8 sarà la fine per Oliver

Ecco il canto del cigno di Arrow, il trailer dell’ottava e ultima stagione della serie di The CW che debutterà il prossimo autunno è stato presentato nel corso del Comic-Con di San Diego.

Il teaser ci fa dare un primo sguardo ai prossimi eventi e all’ultima crociata di Oliver Queen (Stephen Amell), che passerà i suo ultimi giorni ad aiutare The Monitor (LaMonica Garrett) a fermare il disastro in arrivo con Crisi sulle Terre infinite, il crossover dell’Arrowverse che durerà 5 episodi e segnerà la dipartita del vigilante col cappuccio verde.

Arrow – Stagione 8: la sinossi ufficiale e le “speranze” per Felicity

Nel mentre, lo show ha ancora diversi fili narrativi lasciati sciolti e che necessitano di essere tirati in vista della conclusione, così come diversi personaggi che potrebbero potenzialmente tornare nel gran finale. Tommy Merlyn (Colin Donnell), Adrian Chase/Prometheus (Josh Segurra), Connor Hawke (Joseph David-Jones), and Mia Smoak (Katherine McNamara) sono tutti nomi in lista per apparire di nuovo in un modo o in un altro.

Il teaser della stagione 8 di Arrow mostrato nel corso del panel al SDCC anticipa gli eventi che verranno e ripercorre alcuni punti fondamentale del lungo percorso della serie di Greg Berlanti e del suo protagonista. Ecco il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=TUn0s91LZrI