Atlanta Robbin’ Season: teaser stagione 2 della serie di Donald Glover
Non si chiamerò Atlanta stagione 2, bensì Atlanta Robbin' Season, il secondo anno di programmazione della serie ideata, scritta, diretta e interpretata dal rapper e attore Donald Glover
Donald Glover e company stanno per tornare! FX ha ufficialmente presentato il primo teaser per la seconda stagione di Atlanta, alias Atlanta Robbin’ Season. Il teaser è stato diffuso online dal profilo Twitter della serie e sicuramente sarà una gioia per tutti gli spettatori che si sono innamorati delle delizie surreali della prima stagione. I dettagli della nuova stagione sono rimasti un mistero, ma nel nuovo titolo si possono trovare indizi, soprattutto grazie alla spiegazione del produttore esecutivo e sceneggiatore della serie Stephen Glover a IndieWire:
Non è la stagione 2 è Robbin’ Season. La Robbin’ Season è il periodo che precede Natale ad Atlanta, dove c’è più attività criminale del normale perché sta per arrivare il Natale [“Robbin’ in inglese significa derubare].
Atlanta tornerà su FX a marzo. Donald Glover sembra seguire il suo metodo instaurato e collaudato nella prima stagione facendo uscire teaser unicamente dedicati a vendere l’atmosfera dello show piuttosto che la sua trama vera e propria. Potete vederlo qui sotto:
heavy rotation pic.twitter.com/Rcl9xadwjl
— AtlantaFX (@AtlantaFX) 14 gennaio 2018
Atlanta è stata creata e vede come protagonista proprio Donald Glover (Solo: A Star Wars Story, The Martian) che è anche lo sceneggiatore e il regista. Con lui nel cast ci sono Brian Tyree Henry (If Beale Street Could Talk), Lakeith Stanfield (Death Note, Scappa – Get Out) e Zazie Beetz (Geostorm, Deadpool 2). La serie racconta le vicende di due cugini mentre navigano attraverso la scena rap di Atlanta per cercare di migliorare le loro vite e quelle delle loro famiglie.