Attrazione fatale: il trailer della provocante serie Paramount+
Sarete la preda o il cacciatore? Paramount+ svela il trailer ufficiale della serie Attrazione fatale, con Lizzy Caplan e Joshua Jackson.
Paramount+ ha rilasciato il trailer ufficiale della nuova serie originale Attrazione fatale, la quale debutterà sulla piattaforma streaming lunedì 1° maggio, con i primi tre episodi. Dopo la première i nuovi episodi della prima stagione (composta da 8 episodi) saranno disponibili sul servizio streaming di Paramount ogni lunedì. Gli ultimi due episodi saranno disponibili lunedì 29 maggio.
La serie è una profonda rivisitazione del film cult del 1987 con Michael Douglas e Glenn Close, attraverso la chiave di lettura delle dinamiche familiari, dei disturbi di personalità e dell’omicidio.
Sarete la preda o il cacciatore? Il trailer di Attrazione fatale, con Lizzy Caplan e Joshua Jackson
Dopo aver scontato 15 anni di prigione per l’omicidio di Alexandra Forrest (Lizzy Caplan), Daniel Gallagher (Joshua Jackson) viene rilasciato sulla parola con l’obiettivo di riconnettersi con la sua famiglia e provare la propria innocenza. Nel 2008, Dan incontra Alex per la prima volta e il suo mondo inizia a sgretolarsi dopo che la loro breve relazione minaccia di distruggere la vita che ha costruito con sua moglie, Beth (Amanda Peet).
La serie è interpretata da Joshua Jackson nei panni di Dan Gallagher, Lizzy Caplan nei panni di Alex Forrest, Amanda Peet nei panni di Beth Gallagher, Toby Huss nei panni di Mike Gerard, Brian Goodman nei panni di Arthur Tomlinson, Alyssa Jirrels nei panni di Ellen Gallagher e Reno Wilson nei panni del detective Earl Brooker.
Alexandra Cunningham (Dirty John, Chance) è sceneggiatrice, showrunner e produttrice esecutiva della serie insieme al produttore esecutivo Kevin J. Hynes (Perry Mason), con cui Cunningham ha sviluppato la serie, e ai produttori esecutivi Darryl Frank (The Americans) e Justin Falvey (The Americans) per Amblin Television. Silver Tree è anche produttore esecutivo e ha diretto cinque episodi. Lo show è prodotto da Paramount Television Studios.