Avatar – La leggenda di Aang: il trailer finale della serie live-action Netflix
Mancano due giorni al rilascio su Netflix della serie live-action Avatar - La leggenda di Aang: ecco il maestoso trailer finale!
A pochi giorni dal rilascio, fissato per giovedì 22 febbraio, Netflix ha rilasciato il trailer finale di Avatar – La leggenda di Aang, la serie fantasy creata da Albert Kim (Nikita) e adattamento live-action dell’omonima serie animata di successo.
La trama e il trailer finale di Avatar – La leggenda di Aang
Acqua. Terra. Fuoco. Aria. Una volta le quattro nazioni vivevano in armonia e l’Avatar, il dominatore di tutti e quattro gli elementi, manteneva la pace tra loro. Ma tutto è cambiato quando la Nazione del Fuoco ha attaccato i Nomadi dell’Aria annientandoli e compiendo così il primo passo verso la conquista del mondo. L’attuale incarnazione dell’Avatar non è ancora emersa e il mondo ha perso la speranza. Ma come un bagliore nell’oscurità, quella speranza si riaccende quando Aang, un giovane Nomade dell’Aria nonché l’ultimo della sua specie, si risveglia per assumere il ruolo che gli spetta come prossimo Avatar. Insieme ai suoi nuovi amici Sokka e Katara, fratelli e membri della Tribù dell’Acqua del Sud, Aang intraprende una missione fantastica e ricca di azione per salvare il mondo e contrastare il temibile assalto del Signore del Fuoco Ozai. Ma non sarà un compito facile, dal momento che il principe ereditario in esilio Zuko è determinato a catturarli per riabilitare il suo onore. Avranno così bisogno dell’aiuto dei numerosi alleati e dei pittoreschi personaggi che incontreranno lungo il cammino.
Avatar – La leggenda di Aang vede nel cast Gordon Cormier, Ian Ousley, Kiawentiio Tarbell, Daniel Dae Kim, Dallas Liu, Paul Sun-Hyung Lee (The Mandalorian) nei panni di Zio Iroh, Ken Leung (Lost) del Comandante Zhao, Maria Zhang di Suki ed Elizabeth Yu della Principessa Azula. A loro si aggiungono A Martinez (Longmire), Amber Midthunder (Roswell, New Mexico), Yvonne Chapman (Kung Fu), Tamlyn Tomita (The Good Doctor), C.S. Lee (Dexter), Danny Pudi (Community), Utkarsh Ambudkar (Ghost), Arden Cho (Teen Wolf), Irene Bedard (L’ombra dello scorpione) e George Takei (Star Trek).