Avetrana – Qui non è Hollywood: il teaser trailer della miniserie Disney+ sull’omicidio di Sarah Scazzi
In quattro episodi, la miniserie Avetrana – Qui non è Hollywood racconta il delitto di Avetrana in cui perse la vita la giovane Sarah Scazzi.
Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma streaming in Italia. Basato sul libro Sarah la ragazza di Avetrana di Carmine Gazzanni e Flavia Piccinni, la serie vede come protagonista Vanessa Scalera, protagonista della fiction Rai Imma Tataranni – Sostituto procuratore.
Il teaser trailer di Avetrana – Qui non è Hollywood
Avetrana – Qui non è Hollywood racconta il delitto di Avetrana in cui perse la vita la giovane Sarah Scazzi e l’imponente risonanza mediatica che lo caratterizzò. In 4 episodi da 60 minuti, ognuno con il punto di vista di uno dei protagonisti della storia, Sarah, Sabrina, Michele e Cosima, la serie propone un racconto a più voci di uno dei più noti casi di cronaca nera italiana. “Il delitto di Avetrana è un caso che ha sconvolto l’Italia e mosso l’opinione pubblica. Ringrazio The Walt Disney Company Italia e Groenlandia per avermi offerto l’occasione di raccontare con grande libertà questa storia a cui ci siamo approcciati con la cura che merita un caso così complesso, che continua a catturare l’interesse di tutti. Una storia che abbiamo voluto rappresentare attraverso gli occhi dei suoi protagonisti, ha dichiarato il regista Pippo Mezzapesa.
Avetrana – Qui non è Hollywood, oltre a Vanessa Scalera nel ruolo di Cosima Misseri, vede nel cast Paolo De Vita in quello di Michele Misseri, Giulia Perulli nei panni di Sabrina Misseri, Imma Villa in quelli di Concetta Serrano, Federica Pala nel ruolo di Sarah Scazzi, Anna Ferzetti nei panni della giornalista Daniela, Giancarlo Commare in quelli di Ivano e Antonio Gerardi nei panni del Maresciallo Persichella. Diretta dal regista Pippo Mezzapesa, che ne ha scritto anche la sceneggiatura insieme ad Antonella W. Gaeta e Davide Serino con la collaborazione di Carmine Gazzanni e Flavia Piccinni, la serie è prodotta da Matteo Rovere, una produzione Groenlandia.