Baby – Stagione 2: ecco il trailer ufficiale della serie Netflix!
Fino a che punto la vita segreta dei protagonisti è davvero un gioco? Baby torna su Netflix con nuovi personaggi, decisioni difficili e segreti sempre più oscuri.
Ecco il trailer della seconda stagione di Baby, la serie originale italiana in arrivo il 18 ottobre su Netflix!
Ad accompagnare il trailer della stagione 2 di Baby troviamo Non avere paura, primo singolo da solista di Tommaso Paradiso. Fino a che punto la vita segreta dei protagonisti è davvero un gioco? La serie italiana tornerà su Netflix dal 18 ottobre, con nuovi personaggi, decisioni difficili e segreti sempre più oscuri.
Tornano i protagonisti della serie: Benedetta Porcaroli (Chiara), Alice Pagani (Ludovica), Riccardo Mandolini (Damiano), Brando Pacitto (Fabio), Mirko Trovato (Brando), Isabella Ferrari (Simonetta) e Claudia Pandolfi (Monica), oltre a Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Lorenzo Zurzolo (Niccolò), Giuseppe Maggio (Fiore), Tommaso Ragno (Fedeli) e Galatea Ranzi (Elsa). Si uniscono al cast fra gli altri Max Tortora (Roberto), Thomas Trabacchi (Tommaso), Denise Capezza (Natalia), Sergio Ruggeri (Vittorio), Filippo Marsili (Carlo).
Se la prima stagione è il racconto della ricerca di una via di fuga, la seconda esplora le conseguenze delle scelte compiute dai protagonisti, spesso in aperto contrasto con i valori imposti dalla famiglia e dalla società. Soprattutto Chiara e Ludovica sono divise tra la vita da studentesse e la vita notturna. Al centro della storia anche le psicologie degli altri personaggi, tra cui Niccolò e Brando, in netta opposizione al gruppo formato da Fabio, Damiano e, naturalmente, Chiara e Ludovica. Il liceo sta per finire e i ragazzi si trovano davanti ad un futuro incerto: un’occasione di crescita ma anche un salto nel buio.