Back to Life: ecco il trailer della serie Showtime
La serie commedia con protagonista Daisy Haggard arriverà su Showtime il 6 ottobre.
In Back to Life la protagonista sarà Miri, il cui ritorno ad una vita normale, dopo diciotto anni di carcere, sarà ben diverso da come si auspicava
Showtime ha presentato il trailer della serie Back to Life, che avrà come protagonista l’attrice Daisy Haggard.
Il ruolo interpretatà dalla Haggard sarà quello di Miri, una donna appena uscita di prigione che cerca di rifarsi una vita, e di ritornare alle sue vecchie abitudini. Ma le cose intorno a lei nel frattempo sono cambiate.
Ed il trailer della serie mostra proprio questo: il tentativo di Miri di ritornare ad una vita sociale, gestendo il rapporto con i genitori, ed anche con il sesso maschile. Ma le cose non saranno così semplici e Miri avrà bisogno di un aiuto professionale serio per riabilitarsi.
Lo show comedy è realizzato dagli stessi produttori della serie tv Fleabag. A co-scrivere la serie e ad interpretare il ruolo della protagonista è Daisy Haggard (già ammirata in Episodes e Black Mirror). Geraldine James (Sherlock Holmes) e Richard Durden (Harlots) sono i genitori della protagonista, alle prese con il ritorno alla vita quotidiana lontana dal carcere.
Nel cast della nuova serie tv in sei parti Back to Life spiccano i nomi di Adeel Akhtar (Murdered by My Father), che interpreta il ruolo del vicino della protagonista Miri Mattheson, e Jamie Michie (Il Trono di Spade), nei panni del suo primo amore.
Ecco il trailer della serie.