Bandidos – Stagione 2: trailer e data d’uscita dei nuovi episodi della serie Netflix con Ester Expósito

L'heist drama Bandidos è pronto a tornare su Netflix con nuovi avvincenti episodi, già nei primi giorni del 2025: ecco il trailer!

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione di Bandidos, la serie messicana diretta da Adrian Grünberg e Javier Ruiz Caldera e scritta da Pablo Tébar e Jesica Aran. Con protagonista la star di Élite Ester Expósito, i nuovi episodi dello show debutteranno sulla piattaforma il prossimo 3 gennaio.

La trama e il trailer ufficiale della seconda stagione di Bandidos

La sinossi della seconda stagione di Bandidos recita: “La fuga pacifica di Lilí e Miguel viene interrotta quando lei è costretta a intraprendere una rischiosa ricerca per il diamante Lacrima di Fuoco, rischiando tutto per salvare i suoi amici“.

I nuovi episodi dello show vedranno i ritorni di Alfonso Dosal (Narcos: Mexico) nei panni di Miguel Morales, Juan Nicolás Furtado nel ruolo di Octavio, la star di Black Panther: Wakanda Forever Mabel Cadena nei panni di Inés, Andrés Baida nel ruolo di Ariel, Andrea Chaparro nei panni di Citlali, Juan Pablo Fuentes in quelli di Lucas, Adrián Ladrón nel ruolo di Burnt Face, Bruno Bichir in quello di Juan Morales. Tra le new entry Pol Hermoso e Ximena Lamadrid (Who Killed Sara?). Lo show è prodotto esecutivamente da Adrien Grunberg, Mark Holder, Christine Holder e Andrew J. Wilson.

Tags: Netflix