Bandidos: trama, trailer, cast e tutto quello che c’è da sapere sulla serie Netflix con Ester Expósito

Sette episodi di adrenalina e ironia sono gli ingredienti del nuovo TV show di Bandidos.

Tra momenti ad alta tensione, sferzate di ironia e svolte impreviste, approda su Netflix una nuova serie TV da tenere d’occhio: Bandidos, con protagonista la talentuosa Ester Expósito. Il servizio streaming ha abituato il pubblico di riferimento a produzioni provenienti da ogni angolo del Pianeta, ed è così pure in tale occasione.

Chi opera tra le fila del colosso streaming ha spesso concesso una vetrina eccellente a titoli poi rivelatasi dei cult, tra cui è d’obbligatorio citare La casa di carta, un fenomeno assoluto negli ascolti. Rispetto allo show spagnolo, Bandidos dovrebbe avere qualcosa in comune: il forte carico emotivo conferito alla trama dagli sceneggiatori. Andiamo allora a scoprire la storia (senza incorrere nei sempre fastidiosi spoiler), nel trailer e nel cast della new entry in catalogo.

La trama, il trailer e il cast di Bandidos, la nuova serie TV di Netflix

Bandidos trama trailer cast - Cinematographe.it

Lili è una ragazza abituata a cavarsela in qualunque situazione, comprese quelle più pericolose, dove una persona comune non avrebbe chance. Temprata dalle esperienze vissute nel corso della sua pur giovane vita, è sveglia a sufficienza da richiamare l’attenzione da farsi accettare da una banda di criminali, in cerca di un leggendario tesoro Maya.

Bandidos trama trailer cast - Cinematographe.it

La caccia al prezioso forziere li condurrà in un’avventura rocambolesca attraverso il Messico: inseguimenti mozzafiato, scontri a fuoco e trappole mortali scandiranno i sette episodi della prima stagione, dalla durata di 45 minuti l’uno. Di seguito, vi proponiamo il trailer ufficiale:

Il ruolo della protagonista di Bandidos è la già citata Ester Expósito, nelle vesti di Lili. Completano il cast (tra parentesi il personaggio interpretato): Alfonso Dosal (Miguel), Juan Pablo Medina (Wilson), Mabel Cadena (Inés), Andrés Baida (Ariel), Nicolás Furtado (Octavio) e Bruno Bichir (Don Aurelio).

Leggi anche Kiseiju – La zona grigia: teaser trailer e data d’uscita della serie Netflix basata sull’omonimo manga

Tags: Netflix