Bard of Blood – il trailer ufficiale della serie indiana, da settembre su Netflix
La serie indiana debutterà su Netflix il 27 settembre, nel frattempo date un'occhiata al trailer italiano!
Basata sull’omonimo romanzo, Bard of Blood arriverà su Netflix il 27 settembre
Bard of Blood è una serie indiana sullo spionaggio basata sull’omonimo romanzo del 2015 di Bilal Siddiqi. Diretta da Sujoy Ghosh e prodotta da Red Chillies Entertainment, la serie vede Emraan Hashmi nel ruolo principale, insieme a Kirti Kulhari, Vineet Kumar Singh, Jaideep Ahlawat, Amyra Dastur e Sobhita Dhulipala. È stata girata in hindi, urdu e in inglese. La serie è composta da otto episodi e ruota attorno alla storia di Kabir Anand (Emraan Hashmi), un ex agente RAW. La serie sarà presentata in anteprima il 27 settembre 2019 su Netflix.
Kabir Anand, agente espulso dei servizi segreti, Isha Khanna, coraggiosa analista e Veer Singh, agente infiltrato, intraprendono una missione segreta in Belucistan quando quattro spie indiane vengono catturate. La missione va presto a rotoli e Kabir Anand, interpretato da Emraan Hashmi, deve affrontare i demoni del passato per porre fine a una guerra prima che inizi.
Ricordiamo che la serie indiana debutterà su Netflix il 27 settembre, nel frattempo date un’occhiata al trailer italiano!