Barry: Bill Hader è un killer che vuole recitare nel trailer della black comedy
Barry si concentra su un ex-Marine (Hader) che lavora come killer a basso costo nel Midwest
Il trailer della commedia di Bill Hader è finalmente arrivato. Barry si concentra su un ex-Marine (Hader) che lavora come killer a basso costo nel Midwest. Solitario e insoddisfatto della sua vita, viaggia a malincuore a Los Angeles per uccidere qualcuno e finisce per trovare una comunità che lo accoglie in un gruppo di avidi speranzosi all’interno della scena teatrale di L.A.
Bill Hader è noto per il suo lavoro in film come Tu, io e Dupree, Superbad, Forgetting Sarah Marshall, Tropic Thunder, Una notte al museo 2 – La fuga, Paul e Men in Black 3. È meglio conosciuto per il suo lavoro nel Saturday Night Live, per il quale ha vinto tre Emmy Awards, e ha ricoperto numerosi ruoli nella serie comica animata South Park.
Barry è interpretata da Henry Winkler nei panni di Gene Cousineau, un insegnante di recitazione di grande ispirazione; Stephen Root nel ruolo di Fuches, l’uomo che organizza i successi di Barry; Sarah Goldberg nei panni di Sally, un’aspirante attrice che introduce Berry nella scena teatrale di Los Angeles; Anthony Carrigan nei panni di Noho Hank, un gangster ceceno; e Glenn Fleshler nei panni di Goran Pazar, anche lui un gangster ceceno. Guardate il trailer e fateci sapere cosa ne pensate di questo show!