Barry: rivelato il teaser trailer della serie HBO di Billy Hader
Barry si concentra su un ex-Marine (Hader) che lavora come killer a basso costo nel Midwest.
La HBO ha subito un colpo catastrofico per la sua sicurezza e proprietà intellettuale la scorsa estate: la sua serie di punta Il Trono di Spade con due dei suoi episodi più importanti sono stati diffusi online prima che lo show venisse trasmesso in quelle notti di domenica tanto attese. Sono stati inoltre divulgati resoconti degli script e della trama e un hacker ha richiesto 6 milioni di dollari per mantenere segreti i dati delle e-mail di estorte inviate allo staff della HBO. Quell’hacker è stato catturato ma ciò che è stato perso nella faccenda legata al Trono è stato il fatto che altri spettacoli della HBO erano stati compromessi: Insecure, il tanto atteso ritorno di Larry David, Curb Your Enthusiasm e i primi due episodi dello show Barry di Bill Hader, in uscita per il 2018.
Ora, il trailer della commedia di Hader è finalmente arrivato. Barry si concentra su un ex-Marine (Hader) che lavora come killer a basso costo nel Midwest. Solitario e insoddisfatto della sua vita, viaggia a malincuore a Los Angeles per uccidere qualcuno e finisce per trovare una comunità che lo accoglie in un gruppo di avidi speranzosi all’interno della scena teatrale di L.A.
Barry è interpretata da Henry Winkler nei panni di Gene Cousineau, un insegnante di recitazione di grande ispirazione; Stephen Root nel ruolo di Fuches, l’uomo che organizza i successi di Barry; Sarah Goldberg nei panni di Sally, un’aspirante attrice che introduce Berry nella scena teatrale di Los Angeles; Anthony Carrigan nei panni di Noho Hank, un gangster ceceno; e Glenn Fleshler nei panni di Goran Pazar, anche lui un gangster ceceno. Guardate il trailer e fateci sapere cosa ne pensate di questo show!