Baskets – stagione 4: il trailer esteso della serie di Louis C.K.
Ecco il trailer esteso della 4° stagione di Baskets, che sarà trasmessa da FX a partire dal 13 giugno.
Baskets tornerà presto con una quarta stagione! Ecco il trailer esteso del il nuovo appuntamento con la serie TV black comedy
Dopo il successo delle prime tre stagioni, che hanno contato tre candidature agli Emmy Awards tra il 2016 e il 2017, FX ha rinnovato Baskets per la sua quarta stagione. La serie vede protagonista Zach Galifianakis, co-ideatore insieme a Louis C.K. e Jonathan Krisel. Altri membri del cast sono Martha Kelly e Louie Anderson.
Leggi anche: Baskets: FX rinnova la serie per la stagione 4
Nella serie TV, il protagonista, Chip Baskets, vuole diventare un clown al livello professionale. Non riesce, però, a laurearsi nella prestigiosa scuola di clown a Parigi, per cui si trova incastrato a lavorare in un rodeo locale nella sua città natale Bakersfield, in California.
Nel 2016 Louie Anderson era stato candidato agli Emmy Awards come Migliore attore non protagonista, mentre nel 2017 Baskets ricevette due candidature allo stesso premio: di nuovo al Miglior attore non protagonista per Louie Anderson, ma anche quello al Miglior attore protagonista a Zach Galifianakis.
La prima puntata di questa quarta stagione è programmata su FX per il 13 giugno 2019. La serie è al momento inedita in Italia.
https://youtu.be/_UDcyjBlo_M