Batwoman – Stagione 3: il trailer mostra l’arrivo di uno storico villain
Nel trailer è anche possibile vedere l'armatura di Batwing in azione.
Il nuovo trailer della stagione 3 di Batwoman ci mostra l’arrivo nella serie di uno storico villain del cavaliere oscuro
Il nuovo trailer della stagione 3 di Batwoman è ricco di suggerimenti riguardanti la direzione che la serie TV prenderà in questi nuovi episodi. Lo spunto più evidente è sicuramente quello derivante dall’arrivo di uno degli storici villain del cavaliere oscuro, mai apparso fino a ora nel arrowverse: il cappellaio matto. Il suo arrivo è stato reso possibile dalla perdita dei trofei di Batman avvenuta al termine della stagione precedente e non è ancora chiaro se si tratti della versione originale o di una sua reincarnazione.
Il trailer ci mostra anche il ritorno di una delle antagoniste storiche della serie Alice (come sempre interpretata Rachel Skarsten) che, dopo essere stata rinchiusa nel Arkham Asylum al termine della stagione 2, viene fatta uscire in libertà vigilata. Il filmato ci mostra anche Luke Fox (interpretato da Camrus Johnson) utilizzare l’armatura di Batwing per combattere il crimine. Il trailer della stagione 3 di Batwoman vede poi ovviamente Ryan Wilder (interpretata da Javicia Leslie) tornare a vestire i panni della omonima supereroina.
La data di uscita della nuova stagione della serie TV ideata da Caroline Dries (Smallville, The Vampire Diaries) è prevista per il prossimo 13 Ottobre 2021. I nuovi episodi non vedranno riapparire alcuni dei personaggi ricorrenti dello show: non saranno presenti Kate Kane, la Batwoman originale interpretata da Ruby Rose, e Jacob Kane, che aveva le sembianze di Dougray Scott. Lo sceneggiato sarà visibile in Italia tramite il servizio di streaming on demand Infinity.
Leggi anche Batwoman – Stagione 3: trovata l’interprete di Poison Ivy!