Batwoman – Stagione 3: il teaser trailer mostra il nuovo look di Poison Ivy
È stato svelato un nuovo video promo per l'atteso ritorno di Batwoman!
Il nuovo video promo per l’attesa stagione 3 di Batwoman anticipa la prima apparizione della Poison Ivy di Bridget Regan
È stato svelato un nuovo video promo per l’atteso ritorno di Batwoman! Il teaser trailer della stagione 3 svela l’apparizione di Bridget Regan nei panni di Poison Ivy/Pamela Isley, oltre all’altro villain Marquis Jet (Nick Creegan). Sembra che Batwoman avrà presto il suo bel numero di villain che andranno a riempire i corridoi dell’Arkham Asylum!
Il cambio di rotta di Mary Hamilton (Nicole Kang) da alleata a nemica è stato uno dei plot twist principali della precedente stagione dello show targato CW, quando Mary è stata infettata da una delle piante di Poison Ivy. Ora la donna è in cerca di una cura, ma i suoi poteri crescono inesorabilmente. Ryan Wilder/Batwoman (Javicia Leslie) è al suo fianco, nel tentativo di salvare l’amica. Ma Batwoman non avrà la vita facile nei prossimi episodi della serie, visto che questo video promo sembra suggerire l’arrivo di tantissimi nuovi villain, tra cui una nuova versione del Joker!
I nuovissimi episodi di Batwoman saranno presentati in anteprima su The CW a partire dal 12 gennaio 2022.
The seeds have been planted…new villains emerge 🌿👀🃏 @BridgetRegan @NickCreegan
Destiny awaits in Gotham when all-new episodes of #Batwoman return Wednesday, January 12th! pic.twitter.com/9M8IxylepT
— CW18 Milwaukee (@CW18Milwaukee) December 21, 2021
La Poison Ivy di Bridget Regan – già vista in TV nelle serie Agent Carter, La spada della verità, Jane the Virgin e The Last Ship – è descritta come una ex studentessa di botanica della Gotham University, appassionata e brillante scienziata con una mente brillante pronta a cambiare il mondo in meglio. Ma i suoi piani cambiano quando viene sottoposta a un esperimento da parte di un collega e le vengono iniettate delle tossine che la trasformano nella famigerata villain di Batman. Con un formidabile potere che le scorre nelle vene, Pamela usa i suoi poteri per fare ciò che ritiene più giusto, anche se Batman e le persone a lei più vicine non sono d’accordo con i suoi metodi.