Batwoman – nuovo trailer ufficiale della serie The CW

L'adattamento della DC Comics, che sarà presentato in anteprima il 6 ottobre, vede Ruby Rose nel ruolo di Kate Kane, aka Batwoman.

The CW ha diffuso un nuovo trailer di Batwoman, la nuova serie Arrowverse in arrivo tra pochi giorni

Ruby Rose è Batwoman nel nuovo trailer della serie della rete The CW; la nuova avventura Arrowverse creata dai produttori esecutivi Greg Berlanti e Sarah Schecter. L’adattamento della DC Comics, che sarà presentato in anteprima il 6 ottobre, vede Ruby Rose nel ruolo di Kate Kane, Dougray Scott di Ever After, nel ruolo del padre di Kate, Jacob; Meagan Tandy nel ruolo dell’ex fidanzata di Kate, Sophie; Camrus Johnson nel ruolo del guru della tecnologia Wayne Lucius Fox; e Rachel Skarsten nei panni della psicotica Alice.

Kate Kane (Ruby Rose) non ha mai pianificato di diventare la nuova vigilante di Gotham. Tre anni dopo che Batman è misteriosamente scomparso, Gotham è una città in preda alla disperazione. Senza il Cavaliere Oscuro, il dipartimento di polizia di Gotham City è stato invaso da gang criminali. Jacob Kane (Dougray Scott) e il suo Crows Private Security di livello militare ora protegge la città con onnipresente potenza di fuoco e milizie. Anni prima, la prima moglie e la figlia di Jacob rimasero uccise a causa del fuoco incrociato nella bagarre di criminalità di Gotham. Dopo quel tragico evento, l’uomo ha mandato la sua unica figlia sopravvissuta, Kate Kane, via da Gotham per la sua stessa sicurezza. Tuttavia, dopo essere stata espulsa con disonore dalla scuola militare – dove ha sopportato anni di brutale addestramento alla sopravvivenza – Kate torna a casa e scopre che la banda chiamata Alice nel Paese delle Meraviglie ha preso di mira suo padre e la sua compagnia, rapendo il suo miglior ufficiale, Sophie Moore (Meagan Tandy).

Tags: DC Comics