Bayside School: rivelato un nuovo teaser trailer del reboot Peacock
La creatrice di Great News Tracey Wigfield è showrunner e produttrice esecutiva del reboot di Bayside School che unirà volti noti e nuovi protagonisti.
Peacock, il nuovo servizio di streaming di NBCUniversal, ha rilasciato un nuovo teaser trailer per il suo imminente reboot di Bayside School
Il trailer presenta le star di ritorno Mario Lopez ed Elizabeth Hurley con un richiamo a uno dei momenti più virali dello show. Nel reboot di Bayside School quando il governatore della California Zack Morris si mette in difficoltà per aver chiuso troppe scuole superiori a basso reddito, propone di inviare gli studenti colpiti alle scuole più performanti dello stato, inclusa la Bayside High. L’afflusso di nuovi studenti offre ai ragazzi di Bayside, troppo privilegiati, una necessaria e spassosa dose di realtà
Discutendo le differenze tra il rreboot e l’originale, Lopez ha detto in una recente intervista che, “Beh, non è girato di fronte a un pubblico in studio. È girato su pellicola questa volta e Tracy Wigfield, che è la showrunner che ha fatto 30 Rock … è lì questa volta. È un po’ più spigoloso, non perché sia sporco in alcun modo, ma un po’ più spigoloso e alla moda e molto divertente. Abbiamo un cast giovane e fantastico. E parte del vecchio cast è tornato. Ed è piuttosto intelligente il modo in cui hanno sistemato i personaggi nella posizione in cui si trovano adesso.“
Online il primo teaser trailer del reboot
John Michael Higgins si unisce al resto del cast del reboot di Bayside School nel ruolo del Preside Toddman di Bayside, insieme a Josie Totah, Haskiri Velazquez, Mitchell Hoog, Alycia Pascual-Pena e Belmont Cameli, nei panni di studenti della Bayside High. La creatrice di Great News Tracey Wigfield è showrunner e produttrice esecutiva del reboot, in seguito al suo nuovo accordo generale con NBCUniversal. Il creatore della serie originale Peter Engel e Franco Bario (Great News) sono anche produttori esecutivi della serie. Anche Lopez, Berkley e Gosselaar produrranno.