Big Little Lies – Stagione 2: ecco il teaser trailer
Big Little Lies è una serie televisiva prodotta da HBO, creata da David E. Kelley e ispirata al romanzo Piccole grandi bugie scritto da Liane Moriart.
Ecco il teaser trailer della nuova stagione di Big Little Lies, la serie televisiva con protagonista Nicole Kidman, e che avrà anche Meryl Streep
Dopo tanta attesa ecco che HBO ha pubblicato il teaser trailer della nuova stagione di Big Little Lies, la serie televisiva premiata durante l’ultima edizione degli Emmy Awards. La serie arriverà il 2 giugno, ed avrà all’interno del cast una star d’eccezione che si unirà ad un parco di attori piuttosto importante: la nuova star della serie sarà infatti l’attrice Premio Oscar Meryl Streep.
Big Little Lies è una serie televisiva prodotta da HBO, creata da David E. Kelley e ispirata al romanzo Piccole grandi bugie scritto da Liane Moriarty. Nel cast d’eccezione della serie TV troviamo Reese Witherspoon (Madeline Martha Mackenzie), Nicole Kidman (Celeste Wright), Shailene Woodley (Jane Chapman), Alexander Skarsgård (Perry Wright), Laura Dern (Renata Klein), Adam Scott (Ed Mackenzie), Zoë Kravitz (Bonnie Carlson), James Tupper (Nathan Carlson) e tanti altri ancora. Nella seconda stagione fa il suo ingresso anche Meryl Streep. Lo show è arrivato alla sua seconda stagione e, stando a recenti dichiarazioni da parte del cast, potrebbe non esserci affatto una terza stagione.
Ecco il teaser trailer della seconda stagione di Big Little Lies.