Big Little Lies – Stagione 2: il senso di colpa protagonista del trailer

Come la prima stagione, questo nuovo round di episodi di Big Little Lies sarà diretto dalla regista di Fish Tanke e American Honey Andrea Arnold.

Andrea Arnold dirige tutti gli episodi dell’ultima stagione della serie HBO Big Little Lies

Il mistero centrale di Big Little Lies potrebbe essere stato risolto alla fine della prima stagione, ma la risoluzione di quel caso ha spianato la strada a più nel cuore della comunità costiera della California centrale.

HBO ha rivelato ancora un altro sguardo ai nuovi episodi del suo strepitoso adattamento letterario, che include una delle maggiori aggiunte al cast. Meryl Streep è co-protagonista con Reese Witherspoon, Nicole Kidman e Shailene Woodley, Zoe Kravitz e Laura Dern nel ruolo del trio di quartiere che cerca di superare la morte sconvolgente sopraggiunta alla fine della serie iniziale di sette episodi.

Big Little Lies – Stagione 2: ecco il teaser trailer

Come per la prima stagione dello show, questo nuovo round di episodi sarà diretto dalla stessa persona, con la regista di Fish Tanke e American Honey Andrea Arnold, al timone di ogni episodio della seconda stagione. Gli altri neofiti della seconda stagione, insieme alla Streep e alla Arnold, sono i nuovi membri dell’ensemble Crystal Fox e Mo McRae. Ecco di seguito il nuovo trailer della seconda stagione della serie.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e restate con Cinematographe-FilmIsNow per tutte le notizie in vista del debutto dei nuovi episodi.

https://youtu.be/lOzZSmMndZY

Tags: HBO