Big Little Lies – Stagione 2: il nuovo trailer della serie con Meryl Streep
Big Little Lies è una serie televisiva prodotta da HBO, creata da David E. Kelley e ispirata al romanzo Piccole grandi bugie scritto da Liane Moriart.
Ecco il trailer intitolato In “The Weeks Ahead” della premiata serie Big Little Lies
HBO ha rivelato ancora un altro sguardo ai nuovi episodi del suo strepitoso adattamento letterario Big Little Lies, che include una delle maggiori aggiunte al cast. Meryl Streep è co-protagonista con Reese Witherspoon, Nicole Kidman e Shailene Woodley, Zoe Kravitz e Laura Dern nel ruolo del trio di quartiere che cerca di superare la morte sconvolgente sopraggiunta alla fine della serie iniziale di sette episodi.
Come per la prima stagione dello show, questo nuovo round di episodi sarà diretto dalla stessa persona, con la regista di Fish Tanke e American Honey Andrea Arnold, al timone di ogni episodio della seconda stagione. Gli altri neofiti della seconda stagione, insieme alla Streep e alla Arnold, sono i nuovi membri dell’ensemble Crystal Fox e Mo McRae. Ecco di seguito il nuovo trailer della seconda stagione della serie.
Big Little Lies è una serie televisiva prodotta da HBO, creata da David E. Kelley e ispirata al romanzo Piccole grandi bugie scritto da Liane Moriart. Lo show è arrivato alla sua seconda stagione e, stando a recenti dichiarazioni da parte del cast, potrebbe non esserci affatto una terza stagione.