Billions – Stagione 3: svelati il teaser trailer e la data d’uscita
Svelati il teaser trailer e la data d'uscita di Billions 3, scopri di più di seguito!
Billions 3, la nuova stagione della serie tv targata Showtime, uscirà in anteprima domenica 25 marzo. Oltre alla data d’uscita ufficiale è stato annunciato anche i teaser trailer, che potete vedere di seguito!
Nel cast di Billions 3 troviamo il candidato all’Oscar e il vincitore dell’Emmy e del Golden Globe Paul Giamatti e Damian Lewis, vincitore dell’Emmy e del Golden Globe.
La seconda stagione di Billions è, dopo Homeland, la più vista e acclamata dai fan con una media di cinque milioni di spettatori settimanali su tutte le piattaforme. Il boom della serie è avvenuto nella seconda stagione.
La terza stagione di Billions vede Chuck Rhoades (Giamatti) e Bobby Axelrod (Lewis) all’interno di un mondo stravolto, entrambi determinati a distruggersi l’un l’altro, ma devono anche combattere per la propria sopravvivenza, tra nuove forze e nemici potenti. Wendy Rhoades (Maggie Siff), la moglie di Chuck e la performance coach di Ax, è in una posizione inquieta e pericolosa, che la porta a prendere una decisione che potrebbe alterare irrevocabilmente la sua vita.
Ogni personaggio della serie ha a che fare con soldi, potere, giustizia e vendetta. Fanno parte del cast anche Malin Akerman, Toby Leonard Moore, David Costabile, Condola Rashad, Asia Kate Dillon e Jeffrey DeMunn. Clancy Brown è la guest star di questa stagione, dove interpreta Waylon “Jock” Jeffcoat, il nuovo Procuratore Generale. Nel suo curriculum una serie di successi, un intelletto malvagio e un serio interesse sia per Chuck che per Bobby Axe.
Billions è stata creata e prodotta esecutivamente dagli showrunner Brian Koppelman e David Levien. Tra i creatori della serie anche Andrew Ross Sorkin.