Billions – Stagione 5: ecco il trailer dei nuovi episodi

Torna con la quinta stagione Billions, la serie Showtime con Paul Giamatti e Damian Lewis rispettivamente nei panni del procuratore Chuck Rhodes e del finanziere Bobby Axelrod.

Torna con la sua quinta stagione Billions, la serie Showtime con Paul Giamatti e Damian Lewis

Mercoledì 24 giugno, alle 21:15 su Sky, torna la serie Billions con la sua quinta stagione! Nei nuovi episodi Bobby Axelrod (Damian Lewis) e Chuck Rhoades (Paul Giamatti) riaccenderanno la loro feroce rivalità, mentre nuovi nemici si profilano dietro l’angolo. Mike Prince (Corey Stoll), nuovo personaggio entrante nella serie rappresenterà una vera minaccia per il dominio di Axe, e Chuck arriverà ai ferri corti con una formidabile procuratrice (Roma Maffia).

Taylor Mason (Asa Kate Dillon) sarà costretto a tornare alla Axe Capital, dove dovrà lottare per proteggere dipendenti e risorse. Wendy Rhoades (Maggie Siff) rivaluterà la sua lealtà e creerà sorprendenti nuove alleanze che la metteranno in contrasto sia con Chuck che con Axe. In questa stagione, due new entry: Julianne Margulies (l’avvocato Alicia Florrick in The Good Wife), che interpreta Catherine Brant, una professoressa di sociologia della Ivy League nonché autrice di successo, e Corey Stoll (il deputato Peter Russo, una delle vittime di Frank Underwood, in House of Cards) nel ruolo di Michael Prince, un gigante degli affari venuto da una piccola città dell’Indiana che diventerà presto una minaccia per Bobby Axelrod.

Billions – stagione 5: trama, cast e data di uscita

Dal 24 giugno, tutti i mercoledì dalle 21.15 su Sky Atlantic. Disponibile anche on demand e in streaming su NOW TV.

Tags: Showtime