Black Lightning – Stagione 2: ecco il promo dell’episodio 15
Il promo dell'episodio della prossima settimana intitolato "The Book of the Apocalypse: Chapter One: The Alpha".
The CW ha rilasciato il promo dell’episodio 15 della seconda stagione di Black Lightning, intitolato: “The Book of the Apocalypse: Chapter One: The Alpha”
La prossima settimana su Black Lightning, Jefferson Pierce dovrà stabilire delle regole per assicurarsi che le figlie non superino un punto di non ritorno, ma sembra che Anissa e Jennifer non siano particolarmente contente dei suoi avvertimenti!
La seconda stagione di Black Lightning si è aperta con uno dei temi più interessanti introdotti nella prima stagione: molti giovani di Freeland che hanno fatto uso della sostanza stupefacente Green Light hanno manifestato capacità meta-umane, che però, nella maggior parte dei casi li hanno portati al collasso. E poi: Jennifer (China Ann McClain), la figlia di Jefferson Pierce (Cress Williams), si è trovata reclusa in casa, perché incapace di gestire i propri poteri. Anissa (Nafessa Williams), l’altra figlia di Jefferson diventata Thunder, ha iniziato ad agire come una sorta di Robin Hood, derubando le gang di strada e facendo donazioni alla comunità nera di Freeland. Jefferson invece è stato destituito dal suo ruolo di dirigente scolastico. Mentre Gambi (James Remar), l’aiutante di Black Lightning, è stato vittima di un attacco, ed è presumibilmente morto. Mentre il supercattivo Tobias Whale (Krondon) ha cercato di sfruttare sempre più Khalil (Jordan Calloway) per arrivare a colpire la comunità di Freeland.
Black Lightning – Stagione 2: recap e cosa aspettarci dal finale di stagione
Jefferson Pierce (Cress Williams) è un uomo dalle molte facce. È un ex-atleta olimpico, un rinomato educatore, e il padre di due ragazze. È anche Black Lightning, il super potente protettore di Freeland in grado di controllare l’elettricità.” Jefferson non è l’unico individuo dotato di poteri e dalle molteplici facce. La sua figlia maggiore, Anissa Pierce (Nafessa Williams) è una studentessa di medicina, insegnante part-time e attivista sociale. È anche la supereroina Thunder, che può incrementare a dismisura le proprie capacità, in quanto trattenere il respiro le permette di diventare persino invulnerabile. Infine, la figlia minore di Jefferson, Jennifer Pierce (China Anne McClain) è una focosa adolescente che ha ereditato le doti atleti del padre, ma non il suo desiderio di essere appunto un atleta. Anche Jennifer ha ereditato i superpoteri. Il suo corpo genera energia elettrica pura e lei ha tutto il potenziale per diventare più forte di Anissa e Jefferson. Lynn Stewart (Christine Adams) è l’ex-moglie di Jefferson, ma loro sono ancora molto innamorati. È anche una ricercatrice di successo nel campo della medicina metaumana. Insieme, la famiglia Pierce affronta le sfide della città immaginaria di Freeland, inclusi i poliziotti corrotti e le minacciosa gang criminale nota come ‘The 100’. Tobias Whale (Marvin Jones III), un famigerato gangster, affligge già questa città, che oltretutto verrà presa di mira da metaumani con superpoteri. Fortunatamente, la famiglia Pierce ha anche degli alleati: il padre surrogato di Jefferson, nonché ex-spia sotto copertura, Peter Gambi (James Remar), ed il vicino di casa, nonché onesto e scrupoloso commissario della polizia, Henderson (Damon Gupton).