Black Lightning: la famiglia contrattacca nel nuovo teaser
È stato rivelato un nuovo trailer di Black Lightning, dal titolo "The Family Fight Back", in cui vediamo il supereroe proteggere la sua Famiglia a tutti i costi. La serie debutterà su The CW il 16 Gennaio.
The CW ha rilasciato un altro nuovo trailer di Black Lightning, evidenziando uno dei fattori che separa questa serie dalle altre DC Comics trasmesse dal network statunitense: la Famiglia.
In Black Lightning Jefferson Pierce (Cress Williams) è un uomo che lotta con un segreto. Padre di Anissa (Nafessa Williams) e Jennifer (China Ann McClain), e Preside di un liceo privato, che funge come un porto sicuro per i giovani del quartiere, perseguitati da una gang violenta, Jefferson è un vero e proprio eroe della sua comunità. Nove anni prima, però, Jefferson era un altro tipo di eroe. Graziato con poteri sovrannaturali capaci di fargli usare e controllare l’elettricità, egli sfruttò questi superpoteri per proteggere le strade della sua città natale come il vigilante mascherato Black Lightning. Per nove anni ha lasciato i suoi giorni da Supereroe dietro di sé. Quasi un decennio dopo, Pierce pensa ancora di poter lasciare la sua maschera nel passato… ma non è così.
Williams guida un cast composto da Nafessa Williams e China Anne McClain nei panni delle sue due figlie, con Christine Adams, Damon Gupton, e James Remar. Jill Scott è stata assunta per interpretare la villain Lady Eva. La serie, basata sui personaggi della Dc Comics, è stata creata dalla Berlanti Productions e dall’Akil Productions in collaborazione con la Warner Bros. Television. I produttori esecutivi sono Greg Berlanti, Salim Akil & Mara Brock Akil, e Sarah Schechter.
Black Lightning debutterà su The CW Martedì 16 Gennaio.
[amazon_link asins=’1401260713,1401279643,B074JCP35Q,B01MUE9086,B00IE06NF4′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f7f625a6-eff1-11e7-a2cf-6d631248da27′]