Black Lightning: promo del secondo episodio, Lawanda: The Book of Hope
Ecco il primo promo del secondo episodio di Black Lightning, che sarà intitolato Lawanda: The Book of Hope. L'episodio andrà in onda negli States il 23 gennaio, giorno nel quale debutterà la serie in Italia su Netflix
Dopo la premiere della serie di Black Lightning avvenuta ieri sera sul canale statunitense The CW, il network ha pubblicato il primo promo per il secondo episodio della serie, che potete vedere nel player qui sotto. La puntata andrà in onda in America martedì 23 gennaio dopo un nuovo episodio di The Flash. L’episodio 2 della serie è intitolato Lawanda: The Book of Hope ed è descritto come segue:
Mentre la comunità lotta con la violenza che la circonda, appare un barlume di speranza: Black Lightning (Cress Williams) è tornato? Anche Lynn Stewart (Christine Adams), notando i cambiamenti nella comunità, si lo è chiesta. Mentre Jefferson Pierce (Cress Williams) lotta con la sua decisione, Gambi (James Remar) lo spinge a prendere il mantello ancora una volta e tornare alla vita come Black Lightning. Anissa (Nafessa Williams) e Jennifer (China Anne McClain) cercano di affrontare le conseguenze della loro esperienza. Anche Damon Gupton e Marvin Jones III sono i protagonisti dell’episodio.
Lawanda: The Book of Hope è scritto da Salim Akil e diretto da Oz Scott. Black Lightning ha come protagonisti Cress Williams nei panni del personaggio protagonista, Nafessa Williams e China Anne McClain interpretano le sue figlie, Christine Adams, Damon Gupton e James Remar.
In Italia Black Lightning verrà trasmesso con la formula di un episodio a settimana, per rispettare la programmazione di The CW, grazie alla piattaforma streaming Neflix a partire dal 23 gennaio.