Black Lightning – Stagione 2: rivelati nuovi promo elettrizzanti
La seconda stagione di Black Lightning debutterà il 9 ottobre su The CW. Ecco i due nuovi promo della serie con Cress Williams.
Sono stati rivelati due nuovi promo ad alta tensione, per l’imminente seconda stagione di Black Lightning
In Black Lightning Jefferson Pierce (Cress Williams) è un uomo che lotta con un segreto. Come padre di due figlie e preside di una scuola superiore che funge anche da rifugio sicuro per i giovani in un quartiere di New Orleans invaso dalla violenza di gruppo, è un eroe per la sua comunità. Nove anni fa, Pierce era un eroe di diverso tipo. Dotato del potere sovrumano di sfruttare e controllare l’elettricità, ha usato quei poteri per mantenere al sicuro le strade della sua città nei panni del vigilante mascherato Black Lightning. Tuttavia, dopo troppe notti con la sua vita in gioco, e vedendo gli effetti del danno e della perdita che il suo alter ego stava infliggendo alla sua famiglia, abbandonò i suoi giorni da Supereroe e si sistemò come preside e papà.
Scegliendo di aiutare la sua città senza usare i suoi superpoteri, ha visto le sue figlie Anissa (Nafessa Williams) e Jennifer (China Anne McClain) crescere diventando giovani donne forti, anche se il suo matrimonio con la madre, Lynn (Christine Adams), ne ha sofferto. Quasi un decennio dopo, i giorni di lotta al crimine di Pierce sono da tempo alle sue spalle… o almeno così pensava. Ma con il crimine e la corruzione che si diffondono a macchia d’olio, e coloro a cui tiene di più nel mirino della banda locale minacciosa The One Hundred, Black Lightning ritorna – per salvare non solo la sua famiglia, ma anche l’anima della sua comunità.
La seconda stagione di Black Lightning debutterà il 9 ottobre su The CW.