Black Lightning – Stagione 4: trailer e sinossi della premiere

La quarta stagione della serie TV targata The CW sarà trasmessa negli Stati Uniti a partire dall'8 febbraio 2021.

Ecco il trailer ufficiale e la sinossi della premiere della nuova stagione di Black Lightning, in arrivo su The CW negli Stati Uniti

È arrivata alla sua quarta stagione Black Lightning, con la premiere fissata per l’8 febbraio su The CW. Nella serie il protagonista, Jefferson Pierce (interpretato da Cress Williams), ha un segreto da quando, nove anni prima, gli è stato dato un superpotere che gli permette di controllare l’elettricità. Lo ha usato per tenere sicure le strade della sua città, ma ha ormai abbandonato la sua vita da supereroe… O almeno, così crede.

Leggi anche: Arrowverse: Black Lightning debutterà nel crossover CW?

Ecco la sinossi ufficiale della premiere della quarta stagione, in arrivo su The CW l’8 febbraio alle ore 9:00 ET, e il trailer ufficiale:

Jefferson Pierce (Cress Willisams, è ancora in luggo per la morte del suo amico di lunga data, il Detective Henderson. Nel frattempo, Gambi (James Remar) si ritrova un’opportunità interessante. Infine, Lynn (Christine Adams) e Jefferson ancora non sono capaci di vedersi faccia a faccia. Nel cast della serie ci sono anche Nafessa Williams, China Anne McClain, Marvin Jones III e Jordan Calloway. L’episodio è stato scritto e diretto da Salim Akil.

Fonte: The CW
Tags: DC Comics