Black Lightning: ecco il nuovo teaser “Power Up” della serie DC
Ecco un nuovo spot tv della serie DC di The CW Black Lightning che in Italia verrà trasmessa pochi giorni dopo rispetto alla messa in onda USA da Netflix
Un nuovo elettrizzante spot televisivo per Black Lightning di The CW mostra il supereroe super carico in azione. Jefferson Pierce (Cress Williams) è un uomo che lotta con un segreto. Padre di due figlie, Anissa (Nafessa Williams) e Jennifer (China Ann McClain) e preside di una scuola superiore charter che funge anche da rifugio sicuro per i giovani in un quartiere invaso dalla violenza delle bande, Pierce è un eroe nella sua comunità.
Nove anni fa, Pierce era davvero un eroe. Aveva il potere sovrumano di controllare e usare a proprio piacere l’elettricità, potere che gli permetteva di tenere al sicuro le strade della sua città nei panni del vigilante mascherato Black Lightning. Tuttavia, dopo troppe notti con la sua vita e la sua famiglia in pericolo, si è lasciato alle spalle i suoi giorni da Supereroe. Quasi un decennio dopo, i giorni di lotta al crimine di Pierce sono da tempo dimenticati… o almeno così pensava. Ma con il crimine e la corruzione che si diffondono a macchia d’olio, Black Lightning ritorna per salvare non solo la sua famiglia, ma anche l’anima della sua comunità.
Anche Christine Adams, James Remar, Damon Gupton e Marvin Jones III sono nel cast della serie. Black Lightning, a differenza di Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow, non è collegato al cosiddetto Arrowverse condiviso di The CW, nonostante sia in effetti una serie DC. Quindi non aspettatevi di vedere l’eroe nel prossimo evento crossover del network.
Black Lightning debutterà su The CW il 16 gennaio. Pochi giorni dopo la serie verrà trasmessa da Netflix anche in Italia