Black Lightning: un nuovo teaser annuncia la presenza al San Diego Comic-Con
Anche Black Lightning approderà al San Diego Comic-Con 2018, in un panel che si terrà sabato 21 luglio, alla presenza del cast e dei produttori.
The CW ha rilasciato un nuovo teaser, che annuncia ai fan la presenza di Black Lightning al San Diego Comic-Con 2018
Il nuovo teaser di Black Lightning mostra i vari personaggi della serie in onda su The CW, con la scritta “We’re coming to San Diego” (Verremo a San Diego). Considerando il panel che ospiterà le serie dell’Arrowverse (Arrow, The Flash e Supergirl), era quasi sicuro che anche Black Lightning sarebbe apparso all’evento, anche se non appartiene all’universo condiviso dei suddetti show.
La serie, che tornerà con la sua seconda stagione questo autunno, sarà presentata sabato 21 luglio nella Ballroom 20. Oltre a dare un’anticipazione sulla nuova stagione, le star dello show e i produttori saranno protagonisti di un Q&A, dove risponderanno alle domande del pubblico.
Black Lightning – Stagione 2: rivelati nuovi personaggi della serie
Sicuramente i fan avranno molte domande. Nel finale della prima stagione Jefferson Pierce/Black Lightning (Cress Williams), con l’aiuto delle sue figlie Jennifer (China Anne McClain) e Anissa (Nafessa Williams), della sua ex moglie Lynn (Christine Adams), e del padre adottivo Peter Gambi (James Remar) ha rivelato i terribili esperimenti che l’A.S.A. e il suo leader malvagio Martin Proctor hanno effettuato sui cittadini di Freeland per decenni. Tuttavia, con la morte di Proctor, la famiglia Pierce è printa ad affrontare nuove sfide nella seconda stagione, con il villain Tobias Whale (Marvin “Krondon” Jones III) più determinato che mai a far fuori, una volta per tutte, il supereroe.